Tommaso Tarsi

  • Insegnante
  • Armonia, Chitarra, Tecniche di improvvisazione, Teoria
  • Firenze

Attività didattica

Hai sempre desiderato suonare la chitarra, ma il lavoro e il poco tempo ti hanno fatto rimandare?

 Pensi di essere “troppo grande” per iniziare o di aver perso il momento giusto?

La verità è che non è mai troppo tardi: con un metodo chiaro, stimolante e adattato alle tue esigenze, chiunque può imparare a suonare la chitarra e farlo senza stress.

Il mio obiettivo:
-farti capire cosa stai suonando
-insegnarti ad organizzare lo studio anche con poco tempo
-farti diventare progressivamente autonomo, senza dipendere sempre dall’insegnante

Sono Tommaso Tarsi, chitarrista e docente con due lauree in conservatorio (chitarra classica e liuto) e quasi dieci anni di esperienza didattica.

Questo mi permette di costruire percorsi personalizzati, adatti sia a chi parte da zero sia a chi suona già ma si sente “bloccato”.

 Curiosità, costanza e pazienza: tu porti queste.
Io ti guiderò passo dopo passo per farti diventare un chitarrista consapevole e libero.

 

Tommaso Tarsi svolge attività didattica da molti anni presso diverse scuole di Firenze, attualmente è docente di chitarra presso il Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci.

Esperienza didattica

Nessuna esperienza inserita.

Vuoi anche tu uno spazio web professionale con cui presentare la tua attività didattica e farti trovare dagli allievi?

Ottienilo subito