

Andrea Paolucci
- Bassista
- Chitarrista
- Luogo Rieti
- Generi Blues, Folk, Metal, World music
- Età 48 anni
- Sesso Uomo
- Livello Amatore
- Iscrizione Iscritto da 6 anni e 11 mesi
Media
Non ci sono contenuti multimediali
Biografia
Nato a Rieti nel 1977, profondo amante di F. De Andrè, oltre alla passione per l'hard rock, il blues, il southern rock, anche per il metal nel senso pi ampio del termine. Ho iniziato a studiare la chitarra a quattordici anni, seguendo vari maestri. Dopo varie peripezie nel 1997 ho fondato con degli amici un gruppo dove facevamo cover dei Metallica, Megadeth, Iron Maiden, Deep Purple e altri mostri sacri della scena hard rock e metal. Suonavo sia il basso che la chitarra elettrica. Negli anni, dopo questa esperienza ho continuato a studiare anche se per motivi di lavoro non ho più avuto un gruppo stabile ma solo varie ed estemporanee collaborazioni.
Mi offro per suonare (principalmente la chitarra, sia elettrica che acustica) con chiunque abbia voglia di farlo. Non ho problemi a impegnarmi in qualunque genere mi venga proposto. Mi piacerebbe organizzare una formazione acustica e affrontare brani del cantautorato più impegnato (De Andrè, Guccini, CSI, Nomadi, MCR, Battisti...., canzoni popolari dlle varie trazioni regionali)
Carriera
Esperienze in studio di registrazione
Collaborazioni varie - le mie canzoni
Bassista Chitarrista10 brani
Esibizioni
Calendario
- 15 Giu 1998 Lunedì 10:30
Collaborazioni varie
Concerto-
Bassista
La fine dell'incubo
piazza C. Battisti RietiIndicazioni stradali Aggiungi al calendario 98-06-15 10:30:00 98-06-15 10:30:00 Europe/Rome Concerto Collaborazioni varie Evento creato con Kleisma: https://www.kleisma.com/musicisti/profilo/andrea-paolucci La fine dell'incubo, Rieti Andrea Paolucci
Condividi
Condividi questo profilo Kleisma con i tuoi contatti