Mestrayed

  • Pop rock
  • Inediti, Cover
  • Ravenna
  • 3 componenti
  • Pop rock
  • Inediti, Cover
  • Ravenna
  • 3 componenti

Biografia

La storia vera, e la storia sintetica che racconta le nostre esperienze:
Partiamo dalla seconda:

Il gruppo si è formato nell'estate del 2018, per poi uscire sui palchi per la prima volta il 1°settembre 2019 alla festa dell'unità di Ravenna.

Il gruppo è formato da musicisti già all'attivo in molti altri progetti:

Nicola ex membro dei ravennati Orion Rings;

Stefano è anche frontman della metal band avviata Gatecloser, ha aperto con gruppi come Alestorm, Skalmold, Kiko Loureiro, Vision Divine;

Michela lavora con cover band ufficiali dei Green Day e milita nei Rock from the Girls;

Sara è anche chitarrista della Glam Rock Band Whiskey Wives e di una cover band dei Muse.

In meno di un anno di lavoro ricco di esperienze e condivisioni, i quattro membri si equilibravano talmente bene tra di loro che si è deciso di coadiuvare tutti i pezzi in un unico EP (al momento in produzione in modo indipendente) in lavorazione presso Officina della Musica a Ravenna.

Di seguito lasciamo qui la storia precisa del nostro nome, di chi siamo, e soprattutto come i nostri generi musicali molto diversi si siano fusi in un'unica realtà:

E' tutto incominciato come un progetto dove ognuno poteva dare voce a tutti quei sentimenti che per un motivo o per un altro li portavano ad estraniarsi dalle altre persone, creando una forma di alienamento unica a sé.

Così, Stefano, cantante, ha trovato in Nicola, batterista dalle influenze prog/alternative, la sessione ritmica giusta per esprimere tutti quegli aspetti melodici punk/emo nostalgici. Si è poi unita Sara, chitarrista dal tocco glam anni '80 e '90 dai suoni armonici pieni di forza.
Nicola ha poi coinvolto Michela, bassista punk appassionata di suoni distorti, rumorosi ma un pò malinconici...che si sposavano perfettamente con la mano versatile e melodica della chitarrista.
Il tutto si è unito grazie alle influenze degli anni 2000 che accomunavano tutti quanti i 4, quel senso di nostalgico che si è solito provare per poi ri-depositare su Youtube le proprie orecchie solo qualche mese dopo.

Così nacque il genere PRUNK che fonde tutte le menti di coloro che si sentono ''spostati'', caduti senza motivo, alienati e senza un vero luogo e gruppo di appartenenza: Misplaced

Un pignolo miscuglio di Muse in salsa di Paramore, un pizzico di speziati My Chemical Romance/Green Day con contorno di Tool e dessert di Genesis. Ah, e un endovena di Placebo.

Eventi

  • 20 Giu 2021 Domenica 17:00

    Mestrayed

    Concerto

    Pop rock - Inediti, Cover

    Via Monsignor Nestore Pelicelli

    Festa della Musica

    Via Monsignor Nestore Pelicelli Parma
    Indicazioni stradali Aggiungi al calendario 21-06-20 17:00:00 21-06-20 17:00:00 Europe/Rome Concerto Mestrayed Evento creato con Kleisma: https://www.kleisma.com/formazioni/profilo/misplaced Festa della Musica, Parma Stefano Tarroni
  • 2 Ott 2021 Sabato 22:00

    Mestrayed

    Concerto

    Pop rock - Inediti, Cover

    Piazza della libertà

    MEI - Festival delle Etichette Indipendenti

    Piazza della libertà Faenza (RA)
    Indicazioni stradali Aggiungi al calendario 21-10-02 22:00:00 21-10-02 22:00:00 Europe/Rome Concerto Mestrayed Evento creato con Kleisma: https://www.kleisma.com/formazioni/profilo/misplaced MEI - Festival delle Etichette Indipendenti, Faenza (RA) Stefano Tarroni

Vuoi anche tu un sito web professionale con cui presentarti ed ottenere ingaggi con il tuo gruppo?

Crea il sito, è gratis