

Tony De Castro
LATIN DREAM
Batterista, compositore, arrangiatore e tecnico del suono.
La sua doppia competenza nello spettacolo (Musica e Audio) gli ha permesso di lavorare in molteplici situazioni e di collaborare con artisti del panorama nazionale, come Teo Mammucari, Enrico Brignano, Maurizio Battista, Max Giusti, Angelo Pintus, Franco Califano, Gerry Calà e tanti altri, oltre che a partecipare a trasmissioni televisive quali Zelig, Buona Domenica, Seven Show, Disney Club ed altre, con il prestigioso gruppo Gnometto Band, di cui è stato cofondatore.
Inoltre il suo operato 20ennale nel turismo l’ha visto nei ruoli di musicista, regista tecnico,direttore artistico e capo equipe.
Produttore di diverse sigle per agenzie di animazione, si è classificato al 2° posto su 400 partecipanti, con l’inedito Almeno tu, scritto, suonato, arrangiato e cantato da lui, nel Contest indetto da RTL 102.5. Ha da poco ultimato l’inedito L’Italia che verrà e la colonna sonora It’s life, per il cortometraggio del regista Luciano Silighini Garagnani, con il quale ha partecipato al Concorso agli Oscar 2014.
Insegna batteria nella bergamasca.
Nel 2015 e fino all'autunno 2019, suona nella band TEMPOREALE, inizialmente nata per proporre la musica di Francesco Renga e subito dopo aperta ad altri artisti fra cui i Modà, con la straordinaria collaborazione dei componenti della famosa band, Stefano Forcella, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani.
Oggi collabora con diverse formazioni musicali ed è sempre disponibile a nuovi ingaggi.
