Ristorante cerca Chitarrista o Fisarmonicista per collaborazione continuativa - Milano
Chitarrista Fisarmonicista

- Genere Folk - Pop
- Luogo Milano
- Livello Semiprofessionista - Professionista
- Età 25 - 65 anni
- Termine Scaduta in data 24/02/2020
Riservato a musicisti PREMIUM
----------------------------------------------------------
Cerchiamo fisarmonicista o chitarrista folk per suonare in modo continuativo in ristorante di Milano che possa anche coinvolgere il pubblico.
Si valutano sia semiprofessionisti che professionisti. La collaborazione sarebbe continuativa, tutte le sere previo assunzione.
In caso interessati rispondere alla presente audizione, contattare Mr. Kleisma o scrivere ad info@kleisma.com
Requisiti per candidarsi
Essere iscritti a Kleisma e avere un profilo Premium.
Che cos'è Premium?
Premium è un abbonamento che costa 9,99€ al mese e puoi disattivare in ogni momento dalla tua pagina Account. Grazie a questo puoi avere accesso a tutti gli annunci lavorativi di Kleisma e molte altre funzioni progettate per garantirti più visibilità e oppurtunità lavorative.
Quale percentuale trattenete su ogni lavoro ottenuto?
Non dovrai pagare nessuna commissione, per poter ricevere contatti e offerte lavorative dovrai solamente avere un abbonamento Premium attivo.
Quanto costa rispondere alle offerte lavorative?
L'abbonamento Premium costa 9,99€ al mese, puoi tenerlo quanto vuoi e disattivarlo con un solo click.
Perché dovrei pagare per lavorare?
Grazie agli abbonamenti di tutti lavoriamo quotidianamente per portare più lavoro agli iscritti di Kleisma. In media i nostri musicisti si ripagano un anno di abbonamento con un solo lavoro: ad oggi Kleisma Premium è la soluzione più economica per avere la visibilità che ti serve per trovare nuovi ingaggi e collaborazioni.
In che modo fate da intermediari tra chi offre lavoro e me?
Non facciamo da intermediari come le normali agenzie, per questo non prendiamo percentuali sui lavori ottenuti, con Kleisma Premium ottieni offerte lavorative a cui potrai rispondere privatamente.
Cosa succede dopo essermi candidato/a?
Otterrai il contatto email e/o telefono della persona che sta cercando candidati. Potrai quindi ricontattarla per metterti d'accordo sui dettagli dell'ingaggio e mantenere la trattiva privata.