Cantante professionista per navi da crociera americane

Cantante

  • Genere Pop - Musica da ballo
  • Luogo Milano
  • Livello Professionista
  • Età 20 - 80 anni
  • Termine Scade tra 11 giorni


Cerchiamo cantanti per lavoro su navi da crociera americane.

Stiamo selezionando cantanti di sesso femminile da tutta Europa che verranno audizionate per far parte di un gruppo e inviate su compagnie navali quali Carnival, Princess Cruises, Royal Caribbean, Celebrity, Norvegian.

I contratti sono americani e variano dai 3 ai 6 mesi con stipendi dai 2500 ai 3500 dollari al mese a testa netti senza tasse, con benefit e possibili aumenti di stipendio qualora il servizio svolto a bordo funzioni bene.

Sono richiesti:
- Preparazione musicale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Versatilità nel cantare brani di vario genere internazionale con un repertorio di 300 canzoni.
- Disponibilità, serietà, professionalità, puntualità.

Requisiti per candidarsi
Essere iscritti a Kleisma e avere un profilo Premium.

Premium è un abbonamento che costa 9,99€ al mese e puoi disattivare in ogni momento dalla tua pagina Account. Grazie a questo puoi avere accesso a tutti gli annunci lavorativi di Kleisma e molte altre funzioni progettate per garantirti più visibilità e oppurtunità lavorative.
Non dovrai pagare nessuna commissione, per poter ricevere contatti e offerte lavorative dovrai solamente avere un abbonamento Premium attivo.
L'abbonamento Premium costa 9,99€ al mese, puoi tenerlo quanto vuoi e disattivarlo con un solo click.
Grazie agli abbonamenti di tutti lavoriamo quotidianamente per portare più lavoro agli iscritti di Kleisma. In media i nostri musicisti si ripagano un anno di abbonamento con un solo lavoro: ad oggi Kleisma Premium è la soluzione più economica per avere la visibilità che ti serve per trovare nuovi ingaggi e collaborazioni.
Non facciamo da intermediari come le normali agenzie, per questo non prendiamo percentuali sui lavori ottenuti, con Kleisma Premium ottieni offerte lavorative a cui potrai rispondere privatamente.
Otterrai il contatto email e/o telefono della persona che sta cercando candidati. Potrai quindi ricontattarla per metterti d'accordo sui dettagli dell'ingaggio e mantenere la trattiva privata.


Inserito da

Mr Mr

Kleisma