

Serenella De Luca
- Flautista (dolce)
- Flautista (traverso)
- Luogo Milano
- Generi Classica, Musica antica, Musica sacra
- Età 46 anni
- Sesso Donna
- Livello Professionista
- Iscrizione Iscritto da 3 anni e 4 mesi
Media
Filtri
Duo Amarillis: "Allegro" dalla "Sonata" di C. Ph. E. Bach
- Ruolo Flautista (traverso)
- Formazione Collaborazioni varie
- TipoLive
Biografia
Diplomata in flauto traverso nel 2003 presso il Conservatorio di Milano dove ho studiato sotto la guida del Prof. M .Adalberto Borioli.
Sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano.
Suono il pianoforte e il flauto dolce.
Da anni suono in duo stabile flauto e clavicembalo "Duo Amarillis"; numerosi video sono visibili su Facebook alla pagina Duo Amarillis e alla mia pagina personale Serenella De Luca, flauto.
Impartisco lezioni di flauto traverso e dolce soprano e contralto ad allievi di ogni età, sia principianti che di livello avanzato.
Ho esperienza ultradecennale nell'insegnamento ed ho molta pazienza tanto con i più piccoli che con gli adulti.
Garantisco serietà nella preparazione e nelle lezioni, mirate a far acquisire buone capacità tecniche all'allievo senza trascurare le sue preferenze e aspirazioni.
Offro supporto nello studio ad allievi di scuole musicali e ausilio nella preparazione degli esami di ammissione presso Conservatori e scuole musicali in genere.
Carriera
Insegnamento
Lezioni private professionali
Flauto dolce, Flauto traverso, Teoria
Condividi
Condividi questo profilo Kleisma con i tuoi contatti